.

UFFICIALE: Tris di nuovi ingaggi per il Team Altamura

di Giovanni Pisano

Due graditissimi ritorni ed un volto nuovo, Team Altamura comunica l'acquisizione dei calciatori Francesco Russo, Daniele Sisalli e Raffaele Gambuzza.
Francesco Russo, classe 1993 difensore mancino dotato di un ottimo piede e tanta corsa . Cresciuto nell' Ascoli calcio , tante esperienze in D , proviene dalla Battipagliese. Fortemente voluto dal mister con il quale ha già collaborato , ottimo rinforzo per la nostra difesa .
Grande ritorno a casa per Daniele Sisalli, il cursore mancino tuttofare protagonista della storica promozione in D della nostra squadra nel 2016/2017 . Un jolly di lusso che puo' ricoprire più ruoli nel campo e dotato di un gran tiro .
Un importante rinforzo , Daniele arriva con tanto entusiasmo ed una grande voglia di essere ancora protagonista con questa maglia .
Non ha bisogno di presentazioni particolari Raffaele Gambuzza, arcigno difensore centrale protagonista indiscusso del grande campionato 2017/2018 conclusosi con la storica terza posizione in classifica. E' rimasto nel cuore di tutti i tifosi e con grande entusiasmo ha deciso di accettare questa nuova avventura con la maglia biancorossa.
In attesa di altri importanti innesti, i nuovi tre arrivi saranno presentati domani alle ore 13.00 in sede di conferenza stampa pre partita e saranno già a disposizione di Mister Monticciolo per la trasferta di Sorrento .


Altre notizie
PUBBLICITÀ