.

UFFICIALE: Triplo colpo di mercato piazzato dal Paternò

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Riportiamo, di seguito, tre comunicati del Paternò con altrettanti annunci di nuovi acquisti:

Il Paternò Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni del difensore Armando Guarnera.

Difensore centrale, classe 1997, nato a Brooklyn negli Stati Uniti, dopo una prima parte di stagione giocata con il Canicattì è arriva al Paternò Calcio, facendo anche il suo esordio già mercoledì proprio contro la sua ex squadra.

In passato ha giocato nell’under 19 dell’Avellino, nel Cosmos di New York, nel New Amsterdam, prima di arrivare in Germania dove ha vestito la maglia dell’Inter Leipzig. In estate è arrivato in Sicilia.

Il Paternò Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni di Alessio Morasca. Centrocampista, classe 1996, arriva dal Mazara Calcio. In passato, ha indossato le maglie di Parioli Calcio, Città di Cerveteri, Academy Ladispoli e Flaminia Civitacastellana e Montespaccato in Serie D. Il calciatore è già a disposizione del tecnico Davide Boncore.

Il Paternò Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni di Giordano Santapaola. Esterno catanese classe ’99, nella prima parte di stagione si è diviso tra Ragusa e Canicattì prima di arrivare al Paternò, sancito già dall’esordio proprio mercoledì contro i vecchi compagni. L’attaccante ventitreenne, cresciuto nel settore giovanile della Sicula Leonzio, ha giocato con Igea 46, Bastia, Troina, Enna e Biancavilla in Serie D.


Altre notizie
PUBBLICITÀ