.

UFFICIALE: Sarnese, poker di volti nuovi

di Fabio Tranquilli

La Polisportiva Sarnese ha raggiunto l’accordo con quattro calciatori come comunicato dal sito ufficiale del club:

Francesco Sellitti, esterno d' attacco, classe 95. Il 23enne è cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli e Grosseto. Ha giocato con l’Aversa Normanna, con 24 presenze in Lega Pro. Lo scorso campionato è stato al Formia, eccellenza laziale, dove ha realizzato 16 gol.

Gianluca Capasso, classe 2000, esterno sinistro alto. Ex Casalnuovo Frattese, il 18enne attaccante è cresciuto nelle giovanili della Roma, poi Juve Stabia e Benevento

Tommaso Barra, classe 99, attaccante, ex Gladiator, con trascorsi nella Primavera della Salernitana.

Alfonso Sorrentino, classe 99, portiere. Cresciuto nelle giovanili del Foggia, passato alla Juve Stabia. Ha giocato con il Solofra in Eccellenza, poi passato con Val d’Agri, Eccellenza in Basilicata, ed ha disputato la finale play off per l’accesso in serie D. Titolare della rappresentativa Campania due anni fa.

“Mi aspetto tanto da questa esperienza a Sarno. – dichiara Francesco Sellitti - Già da qualche anno mi cercavano in questa piazza ma per problemi personali non sono venuto. Ho avuto la fortuna di approdare oggi alla Polisportiva Sarnese, una squadra formata da tanti giovani, ma esperti. Spero di ripagare la fiducia che mi è stata data dal direttore Rosolino. Sono contentissimo di poter giocare in una squadra e una piazza dove si punta molto sui giovani. Una squadra giovane solo dal punto di vista anagrafico ma non di esperienza. Sono sicuro che daremo filo da torcere a tutti. Ho conosciuto anche il presidente, una persona perbene. Una società giovane, fatta di persone serie che fanno il calcio per passione, spero di poter fare bene e dare il mio contributo”.