.

UFFICIALE: Real Casalnuovo, tris di colpi per la neonata società di Serie D

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il Real Casalnuovo è lieto di annunciare l’arrivo dell’esperto centrocampista centrale. Catanese, classe ’88, Rosario Bucolo è cresciuto calcisticamente proprio nelle giovanili della società etnea. Oltre 200 presenze in Serie C. Esperienze importanti in serie D. Ha vestito le maglie di Gela, Catanzaro e Reggiana. Ed ancora nella sua prestigiosa carriera Potenza, Messina, Martina Franca. Ha giocato in piazze blasonate come Padova e il suo Catania. Ben 4 le stagioni con i rossoblù con quasi 100 presenze. Ed ancora Sicula Leonzio, Mantova, Acireale. Qualità e quantità per mister Esposito che può avvalersi di una pedina fondamentale per la mediana del Real Casalnuovo!

Buon lavoro Rosario!

Il Real Casalnuovo è lieto di aver ingaggiato il difensore riminese classe ’89. Enrico Pezzi, cresciuto nelle giovanili del Rimini, in carriera ha giocato circa 250 gare in serie C e 65 in serie B, vestendo le maglie di Rimini, Bellaria Igea Marina, Lucchese, Triestina, Pavia, Pontedera, Benevento (doppia promozione in B e A), Cittadella, Carpi, Vis Pesaro, Pistoiese, Forlì, Tre Fiori (squadra di San Marino con la quale nel 2022 ha disputato le gare di qualificazione all’Europa Conference League), Francavilla e Notaresco. Una lunga carriera e tanti successi per il forte difensore centrale pronto a portare la sua esperienza in un progetto ambizioso! Buon lavoro Enrico!

Il Real Casalnuovo è lieto di annunciare l’arrivo del difensore uruguaiano classe ’85. Cristian Sosa vanta esperienze importanti in serie C e D. Sua prima squadra italiana il Taranto, poi passa al Gallipoli, un’esperienza all’estero con FMC Targu Mures e poi torna a Taranto. Il difensore centrale ha vestito anche le maglie del Cittadella, Venezia, Alessandria. In tre anni con la formazione piemontese raggiunge la semifinale di Coppa Italia con il Milan nel 2016 (massimo piazzamento di una formazione di terza serie in 30 anni) e sfiora in due occasioni (regular season e playoff) la promozione in Serie B nel 2017. E ancora Modena, Fano, Sicula Leonzio, Livorno e Arzachena. Una carriera prestigiosa che metterà al servizio del gruppo per raggiungere grandi risultati!

Buon lavoro Cristian!


Altre notizie
PUBBLICITÀ