.

UFFICIALE: Pro Sesto, firma bomber Castagna

di Davide Guardabascio
Fonte: comunicato stampa

Un biglietto da visita caratterizzato da 35 gol nelle ultime due stagioni. Davide Castagna, per tutti il 'toro di Civate' (località della provincia di Lecco in cui vive), è da oggi un nuovo calciatore della Pro Sesto. L'attaccante, ventitrenne, proviene dal Lecco, dove nella stagione 2011-2012 ha anche esordito tra i professionisti.

"Con una battuta - commenta il presidente biancoceleste Salvo Zangari - mi verrebbe da dire che, con l'innesto del 'toro', insieme a  Spampatti e Cernigoi  si completa il tridente d’attacco di una Pro Sesto indomabile. Battute a parte - conclude Zangari - credo che Castagna, punta di provate qualità tecniche e con il grande fiuto del gol,  vada a completare un mosaico ben assortito che, mi auguro, possa regalare soddisfazioni ai nostri tifosi".

Le prime parole in maglia biancoceleste di Davide Castagna: “Sono davvero felice di essere approdato in una piazza importante come Sesto. Ringrazio la società che ha creduto fortemente in me e spero di poterla ripagare sul campo. Ciò che posso promettere ai tifosi della Pro è il massimo impegno per questa nuova esaltante avventura”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ