.

UFFICIALE: Matelica, ingaggiato Oliveira

di Ermanno Marino

Attraverso i propri canali ufficiali, il Matelica comunica di aver raggiunto l’accordo col giocatore Diego Santos Oliveira, attaccante di origini brasiliane, 174 centimetri per 70 kg, nato Rio De Janeiro l’11 febbraio 1987.

Nell’ultima stagione ha giocator col Delta Calcio Rovigo (squadra di serie D girone C), con cui ha totalizzato 19 presenze. Tanta serie D nella sua carriera dove ha giocato con l’Union Venenzia, nella stagione 2011-2012, col Matera per due stagioni consecutive dal 2012 al 2014 prima di passare al Pordenone sempre in serie D.

Per l’attaccante anche esperienze in piazze calde del sud dell’Italia come Brindisi, Bisceglie e Andria. Nel curriculum di Oliveira anche il professionismo. Ha, infatti esordito in serie C nella stagione 2005-2006 col Padova, dove è rimasto anche nella stagione successiva prima di vestire la maglia del Cittadella con cui ha festeggiato l vittoria del campionato e l’approdo in serie B, dove resta per le due stagioni successive. Nel 2010- 2011 sempre in serie B veste la maglia del Vicenza. Il giocatore si è già unito al resto della rosa ed è a disposizione del tecnico Luca Tiozzo da qualche settimana.


Altre notizie
PUBBLICITÀ