UFFICIALE: Latte Dolce, c'è la riconferma di un classe 2003

Il Sassari Calcio Latte Dolce ha annunciato la riconferma, anche per la stagione 2023/2024, del giovane, classe 2003, Luigi Piredda. Arrivato in biancoceleste dopo le esperienze con Malaspina e Don Bosco Nulvi, con il Sassari Calcio Latte Dolce disputa le sue stagioni nelle categorie Giovanissimi e Allievi, fino all’esordio con la Prima Squadra avvenuto il 16 maggio 2021 nel match esterno contro il Lanusei.
Nell’ultima stagione Piredda ha realizzato 4 reti, tra cui quella contro il Carbonia all’86’ che ha regalato la vittoria ai biancocelesti.
Questo il commento del centrocampista osilese per il rinnovo: “Mi aspetto sicuramente un campionato diverso: l’anno scorso abbiamo fatto un grande campionato in Eccellenza riuscendo a ottenere la promozione, ma sappiamo che la serie D è una categoria in cui il livello si alza e non di poco. Serve quindi la solidità del gruppo dell’anno scorso e, forse, anche qualcosa in più. Visto il grande campionato trascorso ci sono giustamente tante riconferme, e sono contento di questo aspetto. Sarà un’altra nuova esperienza in serie D: mi metterò a disposizione di mister Giorico e della squadra per crescere come giocatore e come persona. Sono sicuro che faremo un bel campionato”.