.

UFFICIALE: L'ex serie B Baldo è un giocatore della Pro Sesto

di Fabio Tranquilli

Un'altra nostra esclusiva che va a segno. Come vi avevamo anticipato più di una settimana fa l'ex centrocampista del Lecco Luca Baldo è a tutti gli effetti un giocatore della Pro Sesto. Questo il comunicato ufficiale del club lombardo:

"Il centrocampista Luca Baldo nella prossima stagione vestirà la maglia della Pro Sesto: ieri mattina in sede ha firmato il contratto e subito dopo si è messo a disposizione di mister Del Piano, svolgendo il primo allenamento stagionale con i suoi nuovi compagni. 

Classe ’83, è un giocatore che nelle ultime due stagioni ha militato nelle file del Lecco e può vantare una notevole esperienza anche in serie B con il Monza e il Modena.

Il suo palmares parla chiaro: tanta C2 con i brianzoli ed il Sassuolo, poi ecco lo sbarco in Svizzera dove si mette in mostra con il Lugano.

Infine il ritorno in Italia, con l’Inveruno prima e poi il Renate, ancora in C2. Si tratta sicuramente di un importante innesto per la mediana biancoceleste, un centrocampista di qualità, con doti caratteriali e tecniche indiscusse, che ne fanno uno dei giocatori più apprezzati della categoria.


Altre notizie
PUBBLICITÀ