.

UFFICIALE: Flaminia, arriva un attaccante dalla Lega Pro

di Redazione NotiziarioCalcio.com

La Flaminia Civita Castellana si rinforza in attacco.  Marco Simonelli, attaccante classe 2000 proveniente dalla Viterbese dove ha collezionato 10 presenze compresa la Coppa Italia e messo a segno una rete, da ieri è entrato a far parte della famiglia rossoblù.  Il calciatore romano ( è del quartiere Laurentino) conta oltre 60 presenze in serie C tra Viterbese e Fermana. Nelle giovanili ha indossato la maglia del Savio Roma e Frosinone.

" Arrivo carico e motivato – ha detto il neo giocatore della squadra civitonica – ho trovato un ambente sereno a familiare, ho intenzione di ripagare la fiducia della società del diesse del tecnico e dimostrare realmente quello che valgo. Sono pronto ad integrarmi con questo nuovo gruppo per dare una mano a raggiungere gli obiettivi stagionali. Sono un esterno offensivo e posso svariare su tutto il fronte d’attacco”.

Soddisfatto dell’accordo con il giocatore il diesse Stefano Scardala: “ E’ un valore aggiunto ad un rosa già importate – dice – è un calciatore di qualità  con grandi prospettive che entra nel nostro gruppo”.

Il neo acquisto ieri ha fatto conoscenza con i nuovi compagni di squadra  e si messo a disposizione del tecnico Federico Nofri. Sicuramente sarà convocato per la gara contro l’Ostiamare in programma domenica.


Altre notizie
PUBBLICITÀ