.

UFFICIALE: Due nuovi arrivi in casa Montichiari

di Titti Acone

Il Montichiari ritorna sul mercato dopo il cambio di panchina con l’arrivo di Caludio Ottoni al posto di Dario Hubner e prova a rinforzarsi in vista dell'incontro col ripescato Sondrio.

Il club del patron Luciano Daeder grazie al lavoro del ds Luca Salodini ha trovato l’accordo con due ex, Alberto Filiciotto, centrocampista classe '92, l'anno scorso ad Alessandria e con la Pergolettese e l'attaccante Angelo Fornito, classe '91, nella stagione passata all'Alzano Cene.

Filiciotto – accompagnato nell’occasione dal procuratore Alessandro Ranieri - è legato agli anni d'oro del professionismo e dello scudetto dilettanti del Montichiari; giocatore di origini messinese, già alle dipendenze di Ottoni, è stato rossoblù dal 2008 al 2012 con 3 reti in 62 presenze spalmate su quattro campionati, tre da prof, uno da dilettante. Giocatore già con un curriculum importante e dovrebbe già essere impiegato all’esordio col Sondrio avendo fatto una quindicina di giorni di allenamenti col gruppo, dopo il grave infortunio subito a Crema. Anche Fornito è un ex. Solista d'attacco, potrebbe essere il partner ideale per Davide Bosio, anche se un po’ in ritardo di condizione. L’attaccante ha giocato con i rossoblù anche nella stagione 2012/13, quando segnò 8 reti in 36 partite prima di passare all'Alzano Cene.


Altre notizie
PUBBLICITÀ