.

UFFICIALE: Doppio arrivo in casa Correggese

di Massimo Poerio

La Correggese, attraverso una nota stampa, comunica di aver acquisito in serata, il diritto alle prestazioni sportive per la stagione in corso dei giocatori Pasquale Esposito e Ryan Laplace.

Pasquale Esposito, difensore centrale classe 1993 nella prima parte della stagione è stato in forza al Palazzolo, squadra siciliana partecipante al campionato di Serie D Girone I.


Esposito avvia la carriera nella stagione 2012-2013 nel Foggia (Serie D) dove colleziona 17 presenze mettendo a segno una rete. Le due stagioni successive le gioca in serie C, prima a Melfi e poi con la maglia dell'Aversa Normanna. Dalla stagione 2015-2016 torna in serie D per giocare nel Potenza, poi Campobasso e Palazzolo per un totale di 67 presenze e 5 gol.

Ryan Laplace, attaccante, è nato a Saint Denis (Francia) il 25 Luglio 1998 e gioca nelle giovanili del Monaco prima di trasferirsi in Italia e vestire la maglia del Mantova in Serie C nella stagione 2016-2017. I avvio di stagione veste la maglia del Rieti squadra partecipante al campionato di Serie D Girone G.

I nuovi giocatori, sono già a Correggio e saranno a disposizione di mister Salvatore Marra domenica in occasione della partita contro il Rimini.


Altre notizie
PUBBLICITÀ