.

UFFICIALE: Crema, c'è il ritorno di Alessandro Stringa

di Ermanno Marino

Per la squadra nerobianca si registra il ritorno di Alessandro Stringa, il difensore destro che ha fatto il suo esordio nell’era Stankevicius. Classe 2000, coriaceo e veloce, Stringa si riaffaccia carico di entusiasmo e di ambizioni al mondo nerobianco dopo il prestito al Romanengo e l’avventura in Promozione.

Giocatore di #carattere, dotato fisicamente e di notevole resistenza, Stringa ha partecipato allo stage estivo presso il Centro San Luigi generando un’impressione assolutamente positiva nello #staff della prima squadra a partire dal l’allenatore Andrea Dossena.

“Sono felice della nuova occasione e di vestire nuovamente la maglia del Crema - ha detto il giocatore al termine dell’incontro durante il quale è stato siglato il contratto per la stagione 2020-2021 - e ho tanta voglia di giocare dopo la lunga pausa dovuta al Covid. Voglio dare il massimo, dimostrare il mio valore e conquistarmi la fiducia del mister che è sicuramente una figura di grande carisma con alle spalle un percorso importante nel mondo del calcio professionistico. Sono qui per imparare e per fare bene insieme a tutti i miei compagni. Sono grato alla società per l’opportunità che mi è stata data e mi impegnerò al massimo per valorizzarla”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ