.

UFFICIALE: C'è un arrivo tra le fila del Città di Sant'Agata

di Ermanno Marino

Ancora fermento in casa Città di Sant’Agata per quanto riguarda il mercato. Nelle ultime ore il direttore Meli ha messo a segno un altro colpo che va a potenziare il reparto offensivo. Alla corte di mister Ferrara arriva Mike Kenny Ebui. Di nazionalità camerunense, ma nato in Italia, il classe ’99 è una prima punta, ma all’occorrenza può anche agire sull’esterno.

Dopo aver giocato nelle giovanili dell’Inter, disputa i Campionati Nazionali Under 17 e 19 con le maglie di Brescia, Inter e Chievo. Successivamente va in Germania al Wurzburger K II e dopo in Lussemburgo al Muhlenbach. Torna in Italia e milita tra le file del Bra, prima di accettare la proposta dell’FC Messina, Società dove ha militato fino a qualche giorno fa prima di sposare la causa biancoazzurra.

Queste le sue parole dopo l’accordo: ”Sono felice di essere qua a Sant’Agata e non vedo l’ora di poter scendere in campo. Questa stagione per me è importante perchè voglio riscattarmi ed allo stesso tempo dare un valido contributo alla squadra. L’inizio è stato dei migliori, perchè subito i miei nuovi compagni mi hanno fatto sentire parte integrante del gruppo, cosa che non succede da tutte le parti. Siamo una buona squadra e speriamo di cominciare a risalire la classifica già a partire da domenica”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ