Si scatena la Fidelis Andria: oggi annunciati quattro nuovi acquisti!
La Fidelis Andria è lieta di annunciare l’accordo sottoscritto in giornata con l’attaccante Michele Scaringella. Classe ‘95 il centravanti è alla sua terza esperienza in maglia biancazzurra, società che lo ha lanciato nel calcio professionistico. Attaccante da circa 200 presenze tra serie C e serie D con 50 reti messe a segno e tanta generosità al servizio della squadra con svariati assist.
Oltre 50 le presenze con la maglia della Fidelis con cui ha segnato anche 10 reti. Tanta esperienza per lui che nella scorsa stagione si è diviso con le maglie di Nocerina e Barletta siglando 7 gol in 34 partite.
La Fidelis Andria annuncia l’arrivo del giovane portiere Francesco Baietti. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli ha già una buona esperienza nel massimo campionato dilettantistico. Nella stagione 21/22 , il classe ‘03, è stato uno dei protagonisti della promozione del Giugliano Calcio in Serie C , totalizzando con la maglia gialloblù 34 partite con soli 24 reti subite e ben 20 clean sheet.
Nella scorsa stagione ha difeso la porta del Casarano Calcio.
La Fidelis Andria annuncia gli arrivi dei giovani calciatori Mattia Anastasia e Andrea Padalino.
Anastasia è un centrocampista dotato di una buona tecnica e grande corsa. Il classe ‘04 nella passata stagione si è messo in evidenza prima con la maglia del Città di Trani poi con quella del Campobasso Calcio.
Padalino è un calciatore classe ‘04 cresciuto nei settori giovanili di Foggia e Pescara. Nella scorsa stagione , l’esterno basso di destra, ha collezionato 15 presenze con la maglia del Barletta Calcio.