.

Rende, nel mirino il ritorno di Miceli. Si segue anche Isgrò

di Davide Guardabascio
Fonte: gazzetta del sud

Un occhio indiscreto sulle iscrizioni al prossimo campionato di serie C. Nel frattempo però Fabio Coscarella inizia a scaldare i motori per rompere lo stallo che si è innescato successivamente ai playout persi con­tro il Picerno.

Il primo colpo del Rende dovrebbe essere Alessandro Miceli. Il trentaquattrenne difensore, per tre stagioni in biancorosso tra il 2011 e il 2014, è un pupillo del presidente rendese.

Il cal­ciatore di Amantea ha già firmato con lo Scalea ma è pronto a risolvere il suo contratto per accettare questa nuova chiamata della società d’oltre Campa- gnano. Il suo trasferimento dovrebbe andare in porto nel week end quando rientrerà il patron dello Scalea. Il Ren­de vorrebbe trattenere poi il centro­campista Michele Collocolo (classe ‘99) mentre piace molto il giovane Gianluigi Sueva (2001). L’attaccante, dopo l’ottima stagione in Primavera 2 con la maglia del Cosenza, vuole sboc­ciare nel calcio dei grandi. I biancoros­si sono disposti ad accoglierlo in pre­stito. Si segue anche l'esperto, ex Potenza e Corigliano, Antonio Isgrò.


Altre notizie
PUBBLICITÀ