.

Il Profeta Hernanes riparte dalla Serie D italiana? «Mi viene voglia di tornare»

di Ermanno Marino

Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, meglio noto come Hernanes, centrocampista brasiliano che in Italia è conosciuto per le splendide stagioni alla Lazio e le avventure con Inter e Juventus, potrebbe avere l'opportunità di ricominciare la sua carriera dalla Serie D italiana.

In pressing sul calciatore ci sarebbe il Chieri, una società calcistica della provincia di Torino. I tifosi del club sognano di vederlo in campo, un sogno che potrebbe realizzarsi grazie alla presidenza di Stefano Sorrentino, ex portiere con trascorsi importanti in serie A.

Secondo Tuttosport, Hernanes ha recentemente visitato il centro sportivo del Chieri e ha dichiarato: "Con una struttura così mi viene voglia di tornare a giocare". Il calciatore brasiliano è fermo dal maggio 2022, quando ha deciso di lasciare il calcio dopo aver giocato per il Recife fino a dicembre 2021.

I tifosi del Chieri sperano che Hernanes decida di ripensare alla sua carriera e che possa dare il via a un nuovo capitolo nella sua vita calcistica. Con le sue abilità e la sua esperienza, potrebbe essere un'aggiunta preziosa per la squadra. La prospettiva di vederlo giocare di nuovo ha già suscitato entusiasmo tra i tifosi e gli appassionati di calcio in Piemonte.


Altre notizie
PUBBLICITÀ