.

Fezzanese, in attacco arriva il talento Mitta

di Massimo Poerio

Nuovo arrivo in casa Fezzanese. Espletate le pratiche di tesseramento del calciatore Lorenzo Mitta per il prosieguo della stagione agonistica 2018/2019.

Centravanti, classe '97, arriva dal Borgosesia dove nella prima parte di campionato ha disputato 12 partite realizzando 2 reti. In Serie D ha vestito anche la maglia del Valdinievole Montecatini per un bilancio complessivo di 33 presenze e 7 reti con la maglia dei "termali". Il calciatore spezzino muove i primi passi nel Settore Giovanile del Canaletto per proseguire la sua formazione nelle giovanili della Carrarese e in seguito dello Spezia Calcio. Veste poi le casacche Primavera di Inter, Parma e Virtus Entella per un totale di 35 presenze e 18 reti tra campionato e Torneo di Viareggio. La Fezzanese, nel dare un caloroso benvenuto a Lorenzo gli porge un grosso in bocca al lupo in vista della nuova avventura in maglia "Verde".

Queste le prime parole di Lorenzo Mitta da neo calciatore della Fezzanese: "Voglio porgere prima di tutto un saluto a tutti i tifosi della Fezzanese e un grosso ringraziamento a questa Società che mi ha voluto e apprezzato. Farò di tutto per aiutare la squadra a raggiungere il prima possibile l'obiettivo della salvezza e magari, se possibile, levarci anche qualche soddisfazione. Forza Fezzanese".


Altre notizie
PUBBLICITÀ