Equipe Campania, a Mugnano si aggregano Calvanese e Liccardo. Gatto ai saluti
Sono ripartiti ieri al "Vallefuoco" di Mugnano gli allenamenti del gruppo napoletano dell'Equipe Campania. Per la rosa dei tecnici Antonio Rinaldis e Vincenzo Supino si tratterà della quinta settimana di lavori prima della pausa ferragostana. A breve saranno ufficializzati anche gli ultimi test congiunti - probabilmente due - che andranno a chiudere questa prima parte di ritiro. Diverse le novità in entrata, a partire da Crescenzo Liccardo, centrocampista classe '91 che nella recente stagione ha trionfato col Pompei ai play-off nazionali di Eccellenza, per finire al centrale difensivo, lo scorso anno all'Agropoli, Antonio Calvanese, classe '97 con una lunghissima esperienza in D tra le fila di Puteolana, Portici, Frattese, Aversa Normanna e Nocerina. C'è anche il terzino classe 2003 Vincenzo Manco, ex Palmese e figlio d'arte (il padre, Nino, è stato bandiera del Marcianise e ha militato anche col Sorrento in Prima Divisione), mentre si registra il ritorno di un attaccante storico dell'Equipe, Giuseppe Masucci, classe '92, il quale tuttavia ha già trovato l'accordo con l'Alvignano dopo un'altra stagione in Promozione con la maglia della Virtus Goti.
In uscita, la novità piacevole è data dalla firma del centrocampista classe '92 Vincenzo Gatto col Gladiator, che dal raduno salernitano dell'Equipe ha pescato anche l'attaccante Luca Orlando e il centrocampista Davide Di Gennaro. Proprio coi sammaritani potrebbe accordarsi il terzino sinistro classe 2003 Armando Tipaldi, mentre è rientrato in gruppo il centrale difensivo Oscar Guarino, il quale non ha trovato l'accordo con l'Orvietana.
La settimana è iniziata con un lavoro atletico imponente, diretto dal Prof. Franco Esposito, e chiuso da una semplice partitella a campo ridotto. Mister Marco Borzillo ha invece lavorato con Vincenzo Riccio, Anthony Marino, Ciro Bellarosa e il neo innesto della Paganese U16, Alessandro Fiore.