.

Cesena, il diesse Pelliccioni: "Floccari? No, abbiamo un solo obiettivo in attacco e gioca in B"

di Anna Laura Giannini

Il mercato impazza soprattutto in Serie D. L'arrivo di tante squadre nobili decadute sta sparigliando le carte in tavola di un calciomercato lineare con quello che è il massimo campionato dilettantistico nazionale.

Uno dei nomi accostati ad esempio al nuovo Cesena è quello di di Sergio Floccari, tesserato con la SPAL ma al centro di interessi forti dalla serie cadetta.

Il presunto interesse del Cesena verso l'esperto attaccante è stato chiarito dal direttore sportivo dei biancioneri,  Alfio Pelliccioni, dalle colonne del Corriere Romagna: “Un intermediario mi ha contattato dicendomi che Floccari sarebbe stato disponibile a venire al Cesena in Serie D e mi ha assicurato che la SPAL gli darebbe una robusta buonuscita. Ha poi aggiunto che il procuratore del ragazzo mi avrebbe chiamato per quantificare la richiesta economica, ma nessuno si è fatto sentire e penso che questa voce sia destinata e spegnersi. - conclude Pelliccioni – Noi poi abbiamo un tetto ingaggi limitato e un solo e vero obiettivo in attacco che è rappresentato da Tortori del Venezia. Se arriva lui il mercato è chiuso”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ