.

Calciomercato Pro Sesto, è ufficiale l'ingaggio del nuovo attaccante

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il ds Jacopo Colombo ce lo aveva preannunciato in una nostra intervista (CLICCA QUI) ma ora arrivano anche i crismi dell'ufficialità: è Fasolo il nuovo rinforzo in attacco della Pro Sesto. Di seguito la nota stampa:

Arriva dalla Serie C il nuovo tassello che rinforzerà il reparto offensivo biancoceleste. Nato in veneto nel 1998, il giovane attaccante Giulio Fasolo ha iniziato la stagione 2019/2020 con la maglia del Gozzano (una rete in otto presenze) prima di accettare l’offerta sestese.

Ecco le sue prime parole dichiarazioni in maglia Pro Sesto:

“Non stavo trovando moltissimo spazio a Gozzano, così avevo deciso di cercare una nuova opportunità.  Ho incontrato i dirigenti della Pro Sesto: mi è stato proposto un progetto ambizioso e solido, che mi ha convinto subito. E’ vero, scendo di categoria ma con l’obiettivo di risalire presto!”

Come si è svolta la tua carriera? Per te sarà la prima volta in serie D…

“E’ vero, non ho mai giocato in questo campionato. Sono cresciuto nel settore giovanili del Padova e del Cittadella, squadra con la quale ho esordito in serie B. Dal Cittadella sono passato alla Virtus Vecomp, in Serie C, ed all’inizio di questa stagione mi sono trasferito al Gozzano. Insomma squadra nuova, campionato nuovo, compagni nuovi … sono pronto e motivatissimo!”

Che caratteristiche hai? Ti sei dato un obiettivo per questo spezzone di campionato?

“Sono una seconda punta, ma ho giocato in tutti i ruoli dell’attacco, sia come esterno che come punta centrale.  Obiettivo personale?  Mettersi a disposizione, dare sempre il massimo per tornare al più presto tra i professionisti con questa maglia”


Altre notizie
PUBBLICITÀ