.

Calciomercato Levico Terme, arriva l'argentino Galesio

di Anna Laura Giannini

L’Unione Sportiva Levico Terme ha annunciato di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’attaccante argentino Luis Fabian Galesio per la stagione sportiva 2019/2020.

Nato a Cordoba il 25 marzo 1993, Luis Fabiano Galesio è la classica punta centrale (188cm) ben strutturato e abile nel gioco aereo. Cresciuto calcisticamente in Argentina nell’Arsenal de Sarandì, Luis Fabian ha poi vestito le maglie dell’Instituto e quella dell’Arsenal Fc (Prima Divisione). Nella stagione 2017-2018 è sbarcato in Italia accasandosi con l’Argentina Arma (serie D, Liguria), ma solo nel febbraio 2018 è arrivato il transfer per scendere in campo. Nell’estate il passaggio alla Città di Messina. In stagione l’attaccante è andato a segno 8 volte in campionato e 2 in coppa. Da cineteca il gol realizzato contro il Gela.

Luis Fabian Galesio, è noto alle cronache, e non solo quelle sportive, per aver avuto una relazione, fino a pochi mesi, fa con Ivana Icardi, sorella dell’attaccante Mauro Icardi.

La Società, coglie l’occasione per dare il benvenuto a Luis Fabian, augurandogli un grosso in bocca al lupo e una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia gialloblù.


video


Altre notizie
PUBBLICITÀ