.

Angri: è argentino l'obiettivo in attacco del presidente Niutta

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: angrinews.it

L’attaccante argentino Nicolas Cesar Rizzo è un nuovo obiettivo della società grigiorossa che punta ad allargare la linea offensiva mettendo a disposizione del tecnico Stefano Liquidato un altro elemento in grado di alzare la vena prolifica della squadra.

Il trentenne è al momento svincolato ma nelle ultime due stagioni ha giocato con il Giugliano collezionando 55 presenze e 11 marcature e può essere impiegato come seconda punta o in alternativa come centrale offensivo. 

Alto 177 centimetri, Rizzo è un esterno d’attacco che può giocare su entrambe le fasce. Agile e rapido, possiede un buon tiro dalla distanza. Nel suo curriculum figurano altre esperienze in Italia con le maglie di Taranto, Siracusa e Acireale. 

E, intanto, la società prosegue nella ricerca di un difensore centrale di esperienza in grado di dare maggiore consistenza al reparto arretrato che al momento conta sull’apporto di Allegra, Picascia e D’Orsi. 

L’obiettivo della dirigenza resta Ciro Poziello, corteggiato dal presidente Niutta da diverse settimane, tuttavia, prima di sciogliere le riserve si attenderà ancora qualche altro giorno per andare a colmare la casella nella retroguardia doriana.


Altre notizie
PUBBLICITÀ