.

Afragolese, il nuovo diesse Mignano vuol tentare il colpo in attacco

di Redazione NotiziarioCalcio.com

L’Afragolese potrebbe presto scatenare il nuovo direttore sportivo Marco Mignano. Che il club cerchi rinforzi sul mercato non è una novità ed in queste ore qualcosa potrebbe davvero accadere.

Mignano sta effettuando una serie di sondaggi per rinforzare soprattutto il reparto avanzato. Diversi i nomi sul tavolo, le idee al neo diesse non mancano ma come tutti gli operatori di mercato anche Mignano ha il suo pallino: Bruno El Ouazni, attaccante ex Juve Stabia, ora in forza al Casarano con cui sin qui ha collezionato otto presenze ed un assist.

La trattativa non è semplice perché il Casarano non ha intenzione di deupaperare la propria rosa (peraltro El Ouazni non è l'unico rossazzurro che ha tanto mercato) e quindi decisiva potrebbe rivelarsi la volontà del calciatore che ha un ottimo rapporto con il diesse Mignano che fu il direttore con cui letteralmente esplose quando entrambi difendevano i colori dell'Ercolanese dove c'era anche Squillante come trainer. Ogni illazione però al momento è priva di fondamento. Non resta che attendere e seguire gli eventuali sviluppi dell'operazione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ