.

Trento, Ruben Olivera non è più l'allenatore della Primavera

di Elena Carzaniga

Il Trento Calcio ha annunciato la separazione consensuale da Ruben Olivera, che lascia l'incarico di allenatore della squadra Primavera. La decisione, come comunicato dalla società trentina, è stata presa di comune accordo tra le parti ed è motivata da ragioni familiari che hanno reso impossibile per il tecnico proseguire il suo impegno con il club.

La società gialloblù ha voluto esprimere la propria gratitudine nei confronti dell'ormai ex allenatore, sottolineando l'impegno e la dedizione mostrati durante il periodo di permanenza alla guida della formazione Primavera. Nel comunicato ufficiale, l'A.C. Trento 1921 ha formulato i migliori auguri a Olivera per il suo futuro, sia sul piano personale che professionale.

La notizia arriva in un momento delicato della stagione e la società sarà ora chiamata a individuare un nuovo profilo tecnico per guidare il settore giovanile del club. Al momento non sono stati ancora comunicati i dettagli sulla successione alla guida della Primavera gialloblù.


Altre notizie
PUBBLICITÀ