.

Soddisfazione in casa Ostiamare: diversi calciatori finiscono tra i professionisti

di Redazione NotiziarioCalcio.com

L’Ostiamare continua a sfornare talenti. E a dare a tanti ragazzi, grazie al lavoro effettuato all’Anco Marzio, insieme ai qualificati e preparati tecnici lidensi del settore giovanile, guidato da Adriano D’Astolfo, la possibilità di vivere esperienze importanti nel mondo dei professionisti. Per crescere ancora di più, maturare, e giocarsi le proprie chance in questo mondo.

Lo scorso anno abbiamo parlato del passaggio del classe 2005 offensivo, Jacopo Sardo, alla Lazio, ma anche del pari età, Tommaso Barrotta, volato invece dall’altra parte del Tevere, nelle file della Roma.

Negli ultimi mesi, però, anche altri ragazzi, maturati grazie al lavoro fatto sui campi di Via Amenduni, si sono regalati delle chance importanti, a partire dal numero uno Daniele Valori, e da Federico Ferranti, il primo della classe 2005, il secondo del 2008, pronti a vivere una grande avventura con gli alabardati della Triestina.

Ultimo, in ordine cronologico, è Nicolò Romeo, uno dei grandi protagonisti della scorsa super stagione della Juniores Nazionale, che vivrà la prossima stagione con i “Leoni” della Viterbese, in Serie C.

Ultima notizia è anche l’approdo al Latina del portiere Flavio Giannini, nato nel 2000. Per l’ex estremo difensore biancoviola (oltre 100 presenze raggiunte con i gabbiani in Serie D, ultima nell’annata 20-21) è l’ora di calcare scenari prestigiosi. Come tutti gli altri giovani di talento che da Ostia, rappresentando i nostri colori, sono partiti per realizzare il loro sogno nel mondo del calcio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ