.

Puteolana 1909, week end impegnativo

di Davide Guardabascio

In casa Puteolana 1909, per il settore giovanile sarà un week end  ricco di gare molto impegnative per il settore agonistico che vedrà giocare i Giovanissimi del tecnico Fiore in casa del Satellite, ancora a zero punti, mentre i ragazzi di Pozzuoli sono reduci da due vittorie l’ultima contro il Campanile per uno a zero con rete di Gargiulo, la prossima gara comunque non è da prendere sotto gamba e i ragazzi si stanno allenando come al solito con grande impegno e attenzione.

Gli allievi di mister Miserini invece, dopo la vittoria contro l’Ardor Qualiano nella prima giornata con reti di Eguakun e Esposito, che hanno riposato nella giornata precedente, e giocato comunque un amichevole in famiglia con gli allievi classe 99 di Lucignano, saranno impegnati nella difficile gara contro il Picentia del presidente Pierro che nelle due gare precedenti ha fatto bottino pieno e guida la classifica del girone H. Una gara di alta classifica per la Puteolana.

Gli allievi dovranno fare a meno solo del bomber squalificato Belmonte e del capitano Iaccarino purtroppo fermo per un periodo più lungo. Un assenza molto pesante per tutta la squadra cara al Presidente Fiore. Per il resto, il gruppo si sta allenando al Green Sport Di Agnano con grande dedizione e impegno agli ordini di Miserini, del prof Mangione e del preparatore dei portieri Viglione.

La settimana prossima si inizierà a far sul serio anche per i Giovanissimi 2001 allenati da Iacolare ed ancora imbattuti in precampionato, al via anche gli Allievi 1999 di Lucignano detentori del titolo regionale.


Altre notizie
PUBBLICITÀ