L'Ostiamare ha scelto l'allenatore 2024-2025 per l'Under 14 Elite
Daniele Alcini è il nuovo allenatore dell’Under 14 Elite dell’Ostiamare. “Sono davvero contento – dichiara il tecnico – l’Ostiamare è una società importante e che lavora bene nel settore giovanile”.
Alcini si prepara dunque a prendere in mano le redini dei classe 2011 biancoviola con il tecnico che dimostra di sposare in pieno la mentalità del club: “Ciò che più mi ha colpito fino ad ora è che qui al primo posto c’è davvero l’interesse per la crescita del ragazzo".
"Non mi è stato chiesto altro se non questo e ne sono felice. Soprattutto in una fascia d’età come quella dell’Under 14 è giusto che ci si concentri sul percorso più che sul singolo risultato. È un concetto che condivido in pieno e a cui anche io do priorità”.
In chiusura l’allenatore parla di ciò che chiederà ai suoi ragazzi nel prossimo campionato: “Mi piace che le mie squadre giochino a calcio, abbiano il possesso palla e che mettano tanta intensità. L’importante però è che i ragazzi si divertano perchè siamo pur sempre in Under 14 dove le cose si fanno un passo per volta. Sono fiducioso in vista della prossima stagione e sono certo che i ragazzi potranno crescere tantissimo”.