.

Campionato Juniores Regionale - Fase nazionale, domani il ritorno delle semifinali scudetto

di Anna Laura Giannini

E' tutto pronto per il secondo atto delle semifinali della Fase Nazionale Juniores Regionale in programma domani mercoledì 27 maggio. I verdetti sono appesi ad un filo perché all'andata Alzano Cene e Vigor Perconti in casa hanno superato di misura per 2-1 rispettivamente il Progresso e la Virtus Francavilla. I gol in trasferta valgono doppio quindi basterà un successo di misura senza subire gol ai sodalizi impegnati tra le mura amiche per accedere alla finale in programma il 13 giugno. Virtus Francavilla-Vigor Perconti prenderà il via alle 16.00, Progresso-Alzano Cene alle 17.00. In caso di parità di punteggio al termine dei 180' saranno i rigori a sancire la squadra vincente.


Risultati gare del 23 maggio

Alzano Cene-Progresso 2-1
Vigor Perconti-Virtus Francavilla 2-1

Queste le decisioni del Giudice Sportivo riguardo le gare:

Calciatori - Squalifiche: una gara Matteo Pellicioli e Marco Villa (Alzano Cene), Massimiliano Rossi (Progresso), Valerio Iemma e Federico Babini (Vigor Perconti), Antonio Liberio (Virtus Francavilla)

Semifinali - Gare di ritorno - Programma gare
Mercoledì 27 maggio

Virtus Francavilla-Vigor Perconti ore 16.00 (Campo "G. Paolo II" di Francavilla Fontana - Arbitro Federico Votta di Moliterno)

Progresso-Alzano Cene ore 17.00 (Stadio Comunale di Castel Maggiore - Arbitro Niccolò Panozzo di Castelfranco Veneto)


Altre notizie
PUBBLICITÀ