.

Napoli Femminile, Maiello: «Futuro in Serie A? Siamo assolutamente sereni»

di Ermanno Marino

Il presidente del Napoli Femminile, Alessandro Maiello sta assaporando con ancor più giusto - una settimana dopo aver tagliato il traguardo della Serie A - il risultato raggiunto dalla sua squadra che ha chiuso il campionato cadetto con il primo posto in classifica ed una meritata promozione.

“Abbiamo compiuto un’impresa della quale andiamo particolarmente fieri come club perché ogni componente ha dato il suo contributo e siamo arrivati a centrare un obiettivo tutt’altro che facile”. Adesso è ancora tempo di festeggiare (giovedì la società sarà premiata in Comune dall’assessore allo sport Ferrante con una cerimonia ufficiale) ma ovviamente è già il momento di programmare il futuro.

“Siamo assolutamente sereni perché alle spalle abbiamo la forza dei nostri soci ed anche l’esperienza pregressa che ci aiuterà a non commettere gli errori del passato. Come di consueto - continua il presidente Maiello -, questo periodo è pieno di rumors ai quali però attribuiamo un peso molto relativo perché dal nostro punto di vista non ci deve essere alcun timore nell’affrontare questa nuova sfida da parte di chi è stato protagonista di questa splendida cavalcata. Siamo determinati a ripartire nel migliore dei modi, lo faremo con i tempi giusti ed investimenti mirati per consolidare la nostra realtà in un panorama affascinante quale quello della Serie A”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ