.

Il 10 ottobre a Genova amichevole con il Brasile, inizia il percorso verso il Mondiale del 2023

di Redazione NotiziarioCalcio.com

In occasione della Gara Amichevole tra le Nazionali Femminili di ITALIA-BRASILE in programma il prossimo Lunedì 10 Ottobre alle 18.30 presso lo Stadio “Luigi Ferraris” di GENOVA, la FIGC, attraverso il Settore Giovanile e Scolastico, sta organizzando diverse iniziative che renderanno Genova “Città Azzurra”.

Tali iniziative costituiranno un’importante occasione di coinvolgimento e condivisione, per vivere insieme una giornata all’insegna dello sport e per promuovere il calcio ed i valori positivi, quali il TIFO CORRETTO e l’INCLUSIONE. 

aPertanto, con lo scopo di offrire l’opportunità di “Vivere l’Azzurro” e consentire un’ampia partecipazione all’evento, saranno riservati i biglietti di ingresso gratuiti fino ad esaurimento dei biglietti disponibili messi a disposizione dalla FIGC. 

Per poter usufruire di tale opportunità la FIGC mette a disposizione delle Scuole Calcio e delle Società del territorio la possibilità di assistere alla gara, distribuendo biglietti gratuiti per il settore “DISTINTI”, attraverso la richiesta di Biglietti per Gruppi destinati alle Società affiliate alla FIGC.


Altre notizie
PUBBLICITÀ