.

Tragedia in Inghilterra: morto suicida calciatore 17enne ex promessa del City. Assurda la possibile causa

di Maria Lopez

Una terribile notizia arriva dall'Inghilterra. L'ex promessa del Manchester City, Jeremy Witsen, si è tolto la vita. "La famiglia del Manchester City è rattristata nell'apprendere della morte dell'ex giocatore dell'Academy Jeremy Wisten. Inviamo le nostre più sentite condoglianze ai suoi amici e alla sua famiglia. I nostri pensieri sono con voi in questo momento difficile" questo il messaggio del club.

Jeremy Witsen, 17 anni, è stato svincolato dal Manchester City dopo che il suo contratto è scaduto di recente. Secondo numerosi rapporti online, il giovane si è suicidato a causa della depressione dopo essere stato svincolato dai citizen.

I tifosi ed appassionati di calcio hanno avuto reazioni contrastanti esprimendosi sui social: alcuni incolpano il club per non aver guidato il giovane dopo lo svincolo.

"Perché un diciassettenne dovrebbe sentire di aver fallito perché è stato svincolato dal suo club?" Un fan ha twittato.

"Questa è una tragedia completa, questi giovani ragazzi pensano di avere il mondo ai loro piedi e viene improvvisamente portato via. Il calcio può essere crudele. I club hanno il dovere di prendersi cura di questi ragazzi anche se vengono svincolati, per assicurarsi che possano andare avanti, non dovrebbero essere semplicemente messi da parte" ha scritto un altro fan.


Altre notizie
PUBBLICITÀ