.

Miguel Veloso saluta il calcio giocato ma resta al Pisa con una nuova veste

di Cristo Ludovico Papa

Dopo una lunga e prestigiosa carriera da calciatore, il portoghese Miguel Veloso ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Veloso, classe 1986, ha chiuso la stagione con il Pisa collezionando 27 presenze e 1 gol.

Ora, il centrocampista lusitano inizierà una nuova avventura proprio con il club toscano, entrando a far parte dello staff tecnico guidato dal mister Filippo Inzaghi. Veloso ricoprirà il ruolo di Collaboratore Tecnico, mettendo a disposizione del Pisa Sporting Club la sua vasta esperienza acquisita in carriera.

Il comunicato ufficiale della società nerazzurra sottolinea l'entusiasmo per l'inserimento di Veloso nello staff, augurandogli di vivere "le stesse emozioni e lo stesso importante percorso vissuto sul terreno di gioco".

Con oltre 50 presenze con la Nazionale portoghese e un curriculum ricco di esperienze in club importanti come Sporting Lisbona, Genoa, Dinamo Kiev e Verona, Miguel Veloso porterà al Pisa tutto il suo bagaglio di conoscenze ed expertise per contribuire alla crescita della squadra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ