.

Il presidente Criscitiello l'ha rifatto: arriva la squalifica

di Alessandra Galbussera

Il presidente della Folgore Caratese, Michele Criscitiello, è stato colpito da una sanzione disciplinare che lo terrà lontano dalla panchina per i prossimi due incontri del campionato. Il provvedimento è stato emesso dal giudice sportivo in seguito agli eventi verificatisi durante la partita contro il Sangiuliano City.

Secondo quanto riportato nel comunicato ufficiale, Criscitiello è stato sanzionato "per proteste nei confronti del Direttore di gara espresse con eccessiva veemenza". Questo comportamento ha portato all'espulsione del presidente durante l'incontro e alla conseguente squalifica per due giornate effettive.

La decisione impedirà a Criscitiello di essere presente a bordo campo nelle prossime due partite della Folgore Caratese, costringendolo a seguire gli incontri dalla tribuna. La squalifica avrà effetto immediato, a partire dalla prossima sfida contro la Pro Palazzolo.

Ricordiamo che il giornalista e conduttore televisivo Michele Criscitiello non è nuovo alle squalifiche, anzi. A marzo del 2021 fu squalificato dal giudice sportivo per più di un anno (esattametne fino al 30 aprile 2022) che lo inibì a svolgere qualsiasi attività da presidente di un club di serie D. Questo lo portò ad uscire dal club per rientrarci solo nella stagione successiva al termine della squalifica.

Leggi qui tutte le decisioni del giudice sportivo (qui).


Altre notizie
PUBBLICITÀ