.

ESCLUSIVA - Due amichevoli di prestigio nel week-end per l’Equipe Lombardia Calcio 2019

di Titti Acone

Seconda amichevole per l’Equipe Lombardia Calcio 2019 sabato 20 luglio a Carenno contro il Lecco, fischio di inizio alle ore 18. Si replica domenica 21 luglio a Briga Novarese contro il Gozzano, alle ore 16.

Proseguono per i giocatori senza contratto gli allenamenti al campo dell'US Seguro condotti dal responsabile della parte tecnica Silvio Ferri, coadiuvato da Giovanni Sirimarco, il prof Mogrant Bofenda ed il nuovo arrivo come preparatore dei portieri di Giulio Quartieri.

Fitto il calendario delle partite in programma per i giocatori dell’Equipe. Dopo la prima col Renate e la doppia sfida di questo week-end, si proseguirà giovedì 25 luglio al “Piola” di Vercelli con la Pro (ore 15,30), sabato 27 luglio a Crema con la Pergolettese, domenica 28 luglio di nuovo a Serina con l’Albino Leffe (ore 17) e mercoledì 31 luglio a Fossano (ore 17). Ad agosto il 3 a Inveruno contro la squadra locale, il 10 a Busto Garolfo col Milano City, il 13 ad Asti con la nuova squadra piemontese (ore 16) e il 18 a Lesmo con l’AC Leon Brianza.

Nuovi arrivi, il portiere Toribio Miconi, argentino classe ’97 che ha giocato in Spagna col Santanyi e Stefano Procida, difensore centrale classe ’91 ex Matelica e Troina. Bene gli under col portiere classe 2000 Comandini (ex Berretti Sambenedettese), il jolly 2000 Foppa (proprietà Cremonese ed in prestito al Codogno), il difensore argentino 2000 Carnelos (ex San Martin), i due centrocampisti 2000 Rossi (ex Salernitana e Sambenedettese) e Sbiroli (ex Arconatese e Alcione), il laterale 2000 peruviano Castaneda (All.Univ.Huanco) e l’attaccante 2000 Coscia (Calcio Dertona). A completare la rosa il il portiere ’96 Viola, ex Gozzano e Reggiana, Russo (’98 ex Vimercatese e Pavia), il capitanod el gruppo Onwudebe (centrocampista ’88 protagonista in Eccellenza), gli ex Milan, Aniekan (’94 attaccante ultima stagione in Slovenia con il NK Brda) e Lo (a Malta col Naxaar ed ex Lazio e Reggina), il neo-arrivato in Italia Isaiah, centrocampista di sostanza classe 1997 e l’italo-rumeno Cosma (attaccante classe ’91). Già aggregati al gruppo ma non ancora disponibili, il difensore pugliese Raffaele Rosato (’93 ultima stagione allo Stresa) e il centrocampista Marco Miraglia (’94 al Trebisacce).


Altre notizie
PUBBLICITÀ