.

Dramma in Promozione: trovato morto in un canale un 25enne capitano

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Una tragedia colpisce il calcio dilettantistico parmense: Gabriele Gallani, classe 1998, difensore e ultimo capitano del Team Traversetolo, è stato trovato senza vita in un canale d'acqua nel centro di Amsterdam. Il giovane si trovava nella città olandese per una breve vacanza che sarebbe terminata oggi, in vista della partita di salvezza programmata per domani contro Il Cervo.

Secondo le prime informazioni riportate dal NL Times, il corpo di Gabriele è stato trovato nella notte tra venerdì e sabato, e purtroppo è deceduto poco dopo in un ospedale della zona. La polizia conferma che i servizi di soccorso sono stati chiamati intorno alle 00:30 per salvare il giovane di 24 anni, che era caduto in acqua. Squadre di soccorso, tra cui sommozzatori dei vigili del fuoco e ambulanze, sono intervenute rapidamente. Nonostante gli sforzi, Gabriele è stato dichiarato morto poche ore dopo il ricovero in ospedale.

Il Team Traversetolo è profondamente scosso dalla tragica perdita del loro giovane giocatore, che aveva assunto il ruolo di capitano in questa stagione, ereditando il testimone dai veterani Frignani e Lambertini. La squadra è sotto shock e in lutto per questa inaspettata tragedia.

L'incontro di playout contro Il Cervo, originariamente programmato per domani a Collecchio, verrà inevitabilmente posticipato. La decisione ufficiale sarà comunicata a breve dal Comitato Regionale, che comprenderà la necessità di un rinvio considerando la terribile circostanza che ha colpito il Team Traversetolo.

La comunità calcistica parmense si unisce al dolore della famiglia di Gabriele e alla squadra del Team Traversetolo in questo momento di grande tristezza. La perdita di un giovane talento come Gabriele Gallani è un colpo doloroso per l'intero mondo del calcio, e la sua memoria sarà onorata e ricordata nel cuore di coloro che lo hanno conosciuto e amato.


Altre notizie
PUBBLICITÀ