.

Boateng nei guai? Trovata morta l'ex fidanzata e modella Kasia Lenhardt

di Massimo Poerio

Non è ancora chiaro quanto accaduto ma la notizia è di quelle che scioccano: è morta Kasia Lenhardt, modella venticinquenne ed ex fidanzata di Jerome Boateng, difensore del Bayern Monaco, nonché fratello di Kevin Prince Boateng, ex Milan ed ora in Italia al Monza. 

La ragazza è stata ritrovata priva di vita nella sua casa di Berlino, aveva solo 25 anni. A rinvenire il corpo della ragazza è stata la stessa polizia tedesca allertata dai familiari che non ricevevano più sue notizie da alcuni giorni.

Kasia Lenhardt e Boateng avevano rotto da poco, lo scorso 2 febbraio, dopo una love story durata più o meno quindici mesi. Nell'indagine per chiarire le dinamiche della morte probabilmente sarà ascoltato anche lo stesso calciatore.

La Lenhardt, studente di economia aziendale dal 2018, era una modella di lungo corso avendo cominciato questo lavoro ad appena sette anni divenendo famosa grazia allo show televisivo Germany's Next Top Model.

Riguardo alla rottura della loro storia, Boateng aveva così scrito su Instagram: «Come è noto dai media, ho concluso la relazione con Kasia Lenhardt. D'ora in poi andremo per strade separate. È deplorevole, ma per la mia famiglia e per me è l'unica giusta. Ho dovuto fare questo passo e tracciare una linea. Chiedo scusa a tutti quelli che ho ferito soprattutto con la mia ex ragazza Rebecca e i nostri figli. Anch'io sono deluso da me stesso. Un uomo deve assumersi la responsabilità e agire nell'interesse della sua famiglia e lo sto facendo ora. Auguro il meglio a Kasia».


Altre notizie
PUBBLICITÀ