.

Bargiggia contro Raiola: «Giusto non trattare con chi inquina il sistema»

di Nicolas Lopez

Paolo Bargiggia contro Raiola. In un articolo affidato al proprio sito ufficiale, il giornalista sportivo di mediaset non le manda a dire al noto procuratore sportivo che sarebbe stato messo alla porta dal Milan dopo l'affaire del rinnovo di Gigio Donnarumma tanto che pare che Romagnoli, anche lui in scadenza di contratto, starebbe trattando da solo il rinnovo con i rossoneri che però hanno smentito di aver "espulso" Raiola dalla trattativa.

A tal proposito Bargiggia scrive: «È giusto non trattare con gli agenti che “inquinano” il sistema. E Mino Raiola ha dato dimostrazione più volte di peggiorare sensibilmente il mondo del calcio, tra rinnovi plumilionari e rapporti con le società ai minimi storici.  Nell’era dei procuratori padroni del pallone, la decisione del Milan è da applaudire. Ora non resta che capire come evolveranno i rapporti non solo per il rinnovo di Romagnoli, ma anche per quello dei suoi altri assistiti».

E sulla smentita del club rossonero Bargiggia scrive: «Forse le ragioni del comunicato sono da ricercare anche nel tentativo di salvaguardare i rapporti con il gigante svedese (Ibrahimovic, ndr)».


Altre notizie
PUBBLICITÀ