Equipe Campania, sconfitta a testa alta col Nola nel test congiunto
Pomeriggio di lavoro per il gruppo dell'๐๐ช๐ฎ๐ข๐ฉ๐ ๐๐๐ฆ๐ฉ๐๐ง๐ข๐, che ha sostenuto ieri il suo secondo allenamento congiunto settimanale al "Comunale" di Casamarciano col ๐๐จ๐ฅ๐. Non è riuscito ai ragazzi di ๐๐ฎ๐ ๐ฅ๐ข๐๐ฅ๐ฆ๐จ ๐๐ฎ๐๐ข๐ฌ๐๐จ, coadiuvato da ๐๐ง๐ญ๐จ๐ง๐ข๐จ ๐๐ข๐ง๐๐ฅ๐๐ข๐ฌ (un ex, lo scorso anno ha fatto parte dello staff tecnico bianconero) e ๐๐๐ซ๐ฆ๐ข๐ง๐ ๐๐ข๐ ๐ฎ๐จ๐ซ๐ข, il blitz in terra bruniana, ma resta il conforto di una buonissima prestazione col risultato che è rimasto in bilico fino ad un quarto d'ora dal termine, quando la squadra di ๐๐ข๐ฆ๐ฆ๐จ ๐๐ข๐๐ฆ๐ฉà, ha messo il timbro risolutivo sul match. Caldo asfissiante e afa non hanno fermato, dunque, l'Equipe, capace di reggere lo sforzo e sfoggiare un'ottima condizione atletica collettiva. I gol del Nola portano la firma di Nunziante ed Ahmetaj (doppietta). Gli ospiti avevano accorciato nella ripresa grazie ad un'autorete, prima del tris calato dall'attaccante montenegrino con un bel colpo di testa da calcio d'angolo (il primo era scaturito da una fiondata imparabile dai 20 metri).
Per la gara coi bianconeri, mister Tudisco ha sperimentato un 4-4-2 con Sicignano e Sgambati centrali, mentre Cavallini si è adattato sulla corsia di destra (peraltro con buoni riscontri). A sinistra Sieno, in porta Truppo, mentre Vincenzo Scognamiglio e Carmine Piccolo hanno disegnato la cerniera di centrocampo. Romano a destra e Bocchetti a sinistra hanno supportato il tandem offensivo Siciliano-Mascolo.
Nella ripresa, Tudisco ha puntato sul 3-5-2 con l'ingresso di Rega, Stefano Riccio e Antonio Piccolo a comporre una linea difensiva completata dai giovani 2005 Piantedosi (a sinistra) e Parisi (a destra). Spazio poi a Svitin tra i pali, Coppola, Fucci ('05), Barretta ('06), Manzo ('05), Gennaro Scognamiglio e De Lucia.