.

Equipe Campania, domani test col Bari per il gruppo napoletano

di Stefano Sica

Rifinitura fra poche ore per il gruppo napoletano dell'Equipe Campania in attesa del test congiunto in programma domani pomeriggio (ore 17.30), al Comunale di Roccaraso col Bari, il secondo di questo ritiro estivo dopo quello di domenica scorsa con la Juve Stabia. I ragazzi del Coordinatore tecnico Guglielmo Tudisco sosterranno una leggera seduta per preparare al meglio il joint training coi biancorossi di mister Moreno Longo. 

In settimana si sono uniti al gruppo di stanza al "Vallefuoco" di Mugnano altri elementi di spessore, alcuni già tesserati ma vogliosi comunque di aggregarsi ai rispettivi ritiri nelle migliori condizioni fisiche possibili. In difesa c'è Luigi Velotti, fresco di promozione col Pompei e promesso sposo del Portici, che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza. Quindi il centrale classe 2000 Alessandro Gargiulo, svincolatosi dopo l'annata a Portici in serie D. Tante le maglie prestigiose vestite in carriera tra C e D come quelle di Sorrento, Paganese e Cavese.

In mediana è sbarcato il '92 ex Chieti, Vincenzo Gatto, mentre in attacco saranno disponibili per alcuni giorni Luciano Tomasin, che ha rinnovato il proprio legame col Real Forio, e Lautaro Schinnea, ex Afragolese che ha sposato il progetto Montecalcio del suo vecchio tecnico ai tempi del Napoli United, Diego Maradona jr. 

Nel frattempo, l'attaccante Vincenzo Maione ha firmato col neopromosso Costa d'Amalfi. Possibili novità imminenti anche per il centrocampista Mario Coppola, molto corteggiato da diversi club di serie D. Restano a disposizione moltissimi under nel quadro di una rosa che finora ha ospitato intorno alle 90 unità. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ