Equipe Campania, chiusa la prima parte di ritiro con un pari a S. Maria la Carità
Chiusa questa mattina la prima parte del ritiro ๐๐ช๐ฎ๐ข๐ฉ๐ ๐๐๐ฆ๐ฉ๐๐ง๐ข๐ con un test congiunto disputato al Comunale di ๐๐๐ง๐ญ๐ ๐๐๐ซ๐ข๐ ๐ฅ๐ ๐๐๐ซ๐ข๐ญ๐' dal gruppo napoletano di ๐๐ฎ๐ ๐ฅ๐ข๐๐ฅ๐ฆ๐จ ๐๐ฎ๐๐ข๐ฌ๐๐จ, con i locali sammaritani diretti da Mario Di Nola (Eccellenza campana). È finita con un pirotecnico 3-3 a suggello di una sfida piacevole e, sul versante Equipe, ben giocata, con sprazzi di vero spettacolo. È un gruppo che ormai, dopo cinque settimane di lavoro, ha raggiunto con tutti gli effettivi una condizione atletica e una brillantezza davvero considerevoli.
Per i ragazzi di Tudisco, coadiuvato da ๐๐๐ซ๐ฆ๐ข๐ง๐ ๐๐ข๐ ๐ฎ๐จ๐ซ๐ข, sono andati in gol nel primo tempo ๐๐ข๐๐ง๐จ, autore di una bellissima incursione in area, e ๐๐๐๐ฅ๐ณ๐จ๐ง๐ con una botta micidiale di sinistro. In entrambi i casi gli assist sono stati di ๐๐๐ฌ๐๐จ๐ฅ๐จ. Nella ripresa, la magia di ๐๐ข๐ง๐จ ๐๐ข๐๐ข๐ฅ๐ข๐๐ง๐จ su punizione (fallo procurato dal difensore '06 ๐๐ง๐ญ๐จ๐ง๐ข๐จ ๐๐๐ซ๐ซ๐๐ญ๐ญ๐) ha portato l'Equipe sul 3-1, prima della rimonta dei padroni di casa. Prodigioso ๐๐จ๐ ๐๐๐ง ๐๐ฏ๐ข๐ญ๐ข๐ง con almeno tre parate decisive.
Per il consueto 4-3-3, sono scesi in campo Truppo in porta, Lista ('06) e Sieno sulle corsie esterne, Stefano Riccio e Ciro Poziello da centrali di difesa, Mario Coppola in regia assistito da Raffaele Poziello e Liberti, Scalzone a guidare l'attacco con l'ausilio di Mascolo e del 2005 Rodriguez.
Secondo tempo affidato a Svitin tra i pali, Cavallini, Barretta ('06) e Valentino ('05) in difesa, Martinelli, Vincenzo Romano e Giuseppe Riccio ('05) a centrocampo, Lepre, Siciliano e Pascarella a comporre il tridente d'attacco.
Dopo la pausa ferragostana, l'Equipe Campania si ritroverà a Mugnano lunedì 18 agosto per la seconda parte del ritiro. Intanto ha salutato anche Mario Finizio: nel suo futuro c'è il Grazzanise.