.

Equipe Campania, al via la seconda parte del ritiro: Marzullo entra nello staff tecnico

di Stefano Sica

È partita questa mattina a Mugnano la seconda parte del ritiro dell'Equipe Campania dopo le prime cinque settimane di lavoro che avevano anticipato la pausa ferragostana. Con la chiusura ufficiale del raduno del "Novi" ad Angri, sarà lo stadio "Vallefuoco", con allenamenti esclusivamente al mattino, l'unica sede dei lavori del gruppo che, da oggi, ha un nuovo timoniere: si tratta di Flavio Marzullo, collaboratore tecnico di Luigi Pezzella e trainer abilitato UEFA B. L'ex regista partenopeo aveva già partecipato da calciatore al ritiro dell'Equipe, prima di cimentarsi nella nuova avventura da allenatore. Con lui ci saranno ancora Antonio Rinaldis e Vincenzo Supino, oltre al solito contributo del Prof. Franco Esposito in qualità di preparatore atletico, mentre Nicola Mancino comincerà la sua ennesima sfida al comando dell'Altocasertano. 

Primo giorno di scuola per tre vecchie guardie dell'Equipe: il numero uno Marco Mola, il centrale difensivo Luigi Palumbo e il centrocampista Giuseppe La Montagna, i primi due ex Quarto Afrograd, il terzo ex Mariglianese. In partenza l'estremo difensore Vincenzo Riccio, passato all'Iglesias (Eccellenza sarda) dopo un breve periodo di allenamento col gruppo. In precedenza, il terzino Lorenzo Losasso aveva firmato con la Battipagliese raggiungendo così Simone Pipolo e Francesco Borrelli. 

"Un grandissimo saluto e ringraziamento ad Antonio Trovato e all’Equipe Campania che, come ogni anno, ci permette di farci trovare pronti ed allenati in qualsiasi situazione - così Vincenzo Riccio -. Un grazie ed un in bocca al lupo a tutto lo staff che ci accompagna durante questo preritiro e a tutti i compagni che hanno trovato, e che troveranno sistemazione". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ