.

Cresce la società biancoblù: nuova partenership in casa ChievoVerona

di Antonio Sala

Nuova partnership in casa ChievoVerona. Per la stagione 2024/2025 Acqua Maniva, sarà "Official Water Partner" di A.C. ChievoVerona, mettendo a disposizione la propria acqua per gli allenamenti e le gare ufficiali di campionato della prima squadra, ma anche del settore giovanile e femminile.

Scaturita dal monte Maniva al centro delle Alpi Retiche e grazie alla sua equilibrata leggerezza di sali, al pH alcalino e al gradevole sapore, l'Acqua Maniva rappresenta un valido alleato per una reidratazione corretta di ogni sportivo, prima, durante e dopo lo sforzo fisico, nonché un aiuto per contrastare l'accumulo di acido lattico.

Dinamismo ed entusiasmo sono capisaldi della filosofia aziendale di Maniva, che la rendono il partner ideale per generare valore e ottenere grandi risultati in ogni aspetto della vita sportiva.

Non nuova a partnership con il mondo del calcio e dello sport in generale, il Gruppo Maniva condivide con A.C. ChievoVerona i valori della qualità, del benessere, della sostenibilità e della passione per uno sport "pulito e trasparente". Con una particolare attenzione all'ambiente. Maniva ha sviluppato, infatti, in questi ultimi anni un'anima green certificata: le importanti proprietà e la purezza dell'acqua, sottoposta fin dalla fonte a stretti controlli, sono protette - oggi - da un nuovo packaging interamente riciclabile e rispettoso dell'ambiente, realizzato in collaborazione con Tetra Pak mediante l'impiego di materiali prevalentemente di origine vegetale.

Michele Foglio, direttore commerciale Maniva Spa

"I punti d'incontro tra ChievoVerona e Acqua Maniva vanno oltre i comuni valori, condividono anche un territorio al quale entrambe le realtà sono orgogliose di appartenere e valorizzare e hanno la comune volontà di voler lavorare duro per scalare le rispettive classifiche e ottenere traguardi sempre più ambiziosi ciascuna nel suo ambito. Siamo pertanto oltremodo felici di esserci incontrati e aver stipulato una partnership che ci auguriamo possa dare un piccolo contributo al raggiungimento dei rispettivi obiettivi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ