.

CR Campania. Gagliano nel post finale Coppa Italia Dilettanti: “Orgoglioso di essere Presidente del comitato”

di Giovanni Pisano

“Con orgoglio ieri sera mi sono sentito Presidente del Comitato Regionale Campania. La finale regionale di Coppa Italia Dilettanti tra il  Savoia e il Nola, si è svolta in una cornice di  pubblico eccezionale”. Così il Presidente del Comitato Regionale Campania L.N.D. – F.I.G.C, Salvatore Gagliano, commentando la finale regionale di Coppa Italia Dilettanti, vinta dal SAVOIA 1908 che ha battuto ai rigori  il NOLA 1924.

“Le tifoserie di entrambe le squadre – sottolinea Gagliano – hanno dimostrato una correttezza esemplare. È stata davvero una serata di grande calcio. Con grande passione tutti insieme abbiamo detto no ad ogni forma di violenza e di razzismo sui campi”.  

“Con la nuova governance – aggiunge il Presidente  – puntiamo davvero a fare della Campania il fiore all’occhiello del calcio dilettantistico italiano”.  “Ringrazio il Sindaco di Pagani, la società Paganese, il corpo di Polizia Municipale di Pagane, i Carabinieri di Pagani ed il  Questore di Salerno per la  loro disponibilità e per la loro grande professionalità”, conclude Gagliano.


Altre notizie
PUBBLICITÀ