Vado smentisce le voci sul cambio alla direzione sportiva: «Notizia priva di fondamento»
Il Vado ha diffuso una nota ufficiale per respingere con fermezza le indiscrezioni in merito a un presunto avvicendamento ai vertici dell'area tecnica. La società ligure, insieme al Direttore Sportivo Paolo Mancuso, ha voluto fare chiarezza su quanto pubblicato da "Notiziario Calcio", definendo le informazioni completamente infondate.
Secondo quanto comunicato dal club, le speculazioni relative a una possibile sostituzione del responsabile dell'area tecnica non avrebbero alcun riscontro nella realtà. Il Vado ha sottolineato che tali notizie, apparse sui canali social del portale di informazione calcistica, sarebbero del tutto prive di consistenza e basate su circostanze non veritiere.
Questo il testo integrale inoltrato e che di seguito riportiamo:
La società Vado, congiuntamente al proprio Direttore Sportivo Paolo Mancuso, intende smentire categoricamente quanto apparso sui canali social della testata giornalistica "Notiziario Calcio".
Difatti la notizia del possibile cambio alla direzione sportiva della Società è alquanto priva di fondamento. Pertanto sia il sodalizio, che il proprio tesserato, si riservano di intraprendere le oppurtune azioni a tutela della propria immagine.