SEZIONI NOTIZIE

Sassari Latte Dolce, riconfermato lo staff al fianco di mister Udassi

di Francesco Pizzoccheri
Vedi letture
Foto

Squadra che convince, non si cambia. Al fianco di Stefano Udassi, per l’intera stagione agonistica del Sassari Latte Dolce, ha lavorato uno staff tecnico che, spesso silente, ha trasformato in pratica quanto richiesto dal tecnico e dalla società, prendendosi cura della squadra, nelle sue specificità, lavorando su muscoli, tecnica, velocità e morale. Portandola sul campo ed oltre, a raggiungere elevati e riconosciuti standard di rendimento.

Per questo il preparatore tecnico Alessandro Cozzula, il preparatore dei portieri Mario Pompili e il team manager Lello Mela hanno meritato la riconferma in biancoceleste. Parti di un progetto e di un gruppo che ha già fatto qualcosa di importante e di storico per il club sassarese. Uno staff affiatato e competente pronto a ripartire di slancio, senza nessun proclama ma puntando al miglioramento, step by step.

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
13:45 Serie D Utilizzi Telegram? Unisciti al canale di NotiziarioCalcio.com e resta aggiornato! 13:30 Attualità Di Maio: «Dati contagi più confortanti, ma Coronavirus non è scomparso» 13:15 Serie D Adriese, si pensa al futuro: chi resta e chi va via 13:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Giacomo Biagi a NC: "Stagione difficile al San Donato. Futuro? Il calcio non è per tutti..." 12:45 Promozione UFFICIALE: Sfilza di rinnovi in casa Sestrese 12:40 Calciomercato UFFICIALE: Ambrosiana, arriva il terzo rinnovo 12:30 Attualità Coronavirus: oltre 5,3 milioni di casi e 342.000 decessi nel mondo 12:15 Serie C Feralpi Salò, nuova idea per la carica di direttore sportivo 12:00 Serie D Scandicci, il presidente Rorandelli intenzionato a confermare lo staff di quest'anno 11:55 Serie D Il Palermo lavora per trattenere i suoi under. La situazione 11:45 Serie D NotiziarioCalcio è anche su Twitter: seguici e commenta le nostre news! 11:41 Eccellenza Il CR Marche ha deciso: si va verso il blocco delle retrocessioni 11:30 Serie D Foligno, Tofi: "Uniamo le forze tra le squadre del territorio" 11:15 Serie D Serie D terminata: rivediamo la classifica cannonieri 11:00 Esclusiva NotiziarioCalcio Mister Massimo Paci: "Addio al Forlì? Abbiamo idee differenti. Nessun contatto al momento" 10:50 Serie D Comitato "Salviamoci": dentro quasi tutto le squadre che rischiano di retrocedere. Tuttocuoio e Pomezia.. 10:45 Serie D Licata, Cannavò: "Ricordo due partite con molto piacere..." 10:30 Serie D Fiorenzuola, prima idea per il nuovo direttore sportivo 10:20 Serie D FC Messina, il presidente Arena non si arrende: farà di tutto per la C 10:15 Serie D La tua azienda non ha mai fatto pubblicità su NC? Allora cosa aspetti?