De Nicolo confermato presidente dell'Eclisse Carenipievigina: "Consolidiamoci in Serie D"

27.06.2016 21:30 di  Massimo Poerio   vedi letture
De Nicolo confermato presidente dell'Eclisse Carenipievigina: "Consolidiamoci in Serie D"

L'Eclisse Carenipievigina riparte dal numero uno. Paolo De Nicolo (a destra nella foto),  64 anni, intermediario nel settore vinicolo, è stato confermato presidente della società al termine dell'assemblea di lunedì scorso.

Alla vicepresidenza è stato riconfermato il ragionier Gianpietro Tittonel, mentre l'architetto Gaetano Mattiola ha lasciato il suo posto a Gabriella Campodall'Orto (al centro nella foto),  già consigliere, titolare con il marito Luigi De Faveri  (al sinistra nella foto)  dell'azienda "Eclisse".

Confermati anche gli incarichi a Luciano Tittonel come direttore generale e a Francesco Tittonel come tesoriere.

Questi gli altri consiglieri che rimarranno in carica per il triennio 2016-2019: Denis Casagrande (responsabile rapporti con l'amministrazione comunale), Maurizio Cason (dirigenti), Igino Dorigo (eventi), Mario Piovesana (infrastrutture) e Denis Ruffoni (acquisti).

Oltre a Mattiola, lascia il direttivo anche l'imprenditore Arturo Chisini (che continuerà a sostenere l'Eclisse Carenipievigina in qualità di sponsor). Qualche new entry anche tra i soci, con l'ingresso in società di Federico Chiesurin, Roberto Dalle Crode, Roberto Gervasi, Mario Grosso e Rudy Trentin che affiancheranno i soci "storici" Ivan De Faveri, Flavio Munarin, Franco Pradal e Dino Zuccolotto.

"L'obiettivo di questo secondo mandato ? Consolidarsi in serie D, puntando ancora sul nostro settore giovanile, senza spese pazze - afferma il presidente Paolo De Nicolo - L'avevo detto anche l'anno scorso ? Sì, è vero ... Ma al di là delle promozioni (due in due anni, ndr),  a me interessa strutturare una società sana, con dirigenti e imprenditori affiatati e partecipi, che continuino a restare a questi livelli anche quando non sarò più io il presidente. Questo significa costruire qualcosa. Poi - scherza il riconfermato numero uno dell'Eclisse Carenipievigina - se nel giro di cinque anni arrivasse l'Europa ... ci adegueremo. Per adesso pensiamo a salvarci e consolidarci in serie D".