Tau Altopascio, Zini: «L’obiettivo deve essere stare tra le prime cinque»

27.03.2024 16:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Tau Altopascio, Zini: «L’obiettivo deve essere stare tra le prime cinque»

Alla vigilia di Tau Altopascio-Trestina parla Alessio Zini, difensore amaranto che domenica ha messo lo zampino anche nella vittoria di Poggibonsi Ecco la sua analisi del momento in vista di questo importante finale di stagione:

“Della partita di domenica a Poggibonsi sono contento per il gol, ma soprattutto per i 3 punti. Quando ho segnato contro il Livorno era arrivata una sconfitta ed anche il gol quindi fu più amaro. I gol difficilmente sono casuali: lavoriamo molto sulle palle inattive in settimana e i risultati si stanno vedendo”.

“Domani con il Trestina mi aspetto una partita difficile, come tutte quelle che troveremo di qui alla fine. I nostri avversari hanno delle individualità importanti, soprattutto nel reparto offensivo. Con partite così ravvicinate dobbiamo essere bravi a giocare con la testa più che con le gambe. Se approcciamo nel modo giusto, come abbiamo fatto spesso finora, sono sicuro che il risultato poi arrivi di conseguenza”.

“L’obiettivo del Tau deve essere sicuramente stare nelle prime cinque in questo girone. Abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno e abbiamo la serenità per giocare senza la pressione di dover raggiungere per forza qualcosa, a differenza delle altre che sono lassù con noi. Dobbiamo solo divertirci e continuare a fare quello che stiamo facendo, poi alla fine vedremo dove saremo arrivati”.