Sorpresa McKennie al Chisola: dalla Champions League alla Serie D per un giorno speciale

30.04.2024 22:00 di  Andrea Villa   vedi letture
Sorpresa McKennie al Chisola: dalla Champions League alla Serie D per un giorno speciale

Un giorno speciale per la società del Chisola ed i suoi calciatori. Weston McKennie, centrocampista della Juventus e della Nazionale americana, ha sorpreso tutti questa mattina presentandosi al campo sportivo della squadra piemontese che milita in Serie D.

McKennie ha assistito all'allenamento della squadra, dispensando consigli e parole di incoraggiamento ai giocatori. Non è la prima volta che il centrocampista si mostra vicino al calcio dilettantistico: in passato aveva già sostenuto alcune squadre giovanili texane. La presenza di McKennie ha ovviamente elettrizzato i giocatori del Chisola, che si sono immortalati con lui in decine di selfie. Chissà se la visita di McKennie porterà fortuna al Chisola. La squadra è aritemeticamente al secondo posto in classifica nel girone A di Serie D, con l'obiettivo di disputare, dopo una grande stagione, anche la coda playoff al massimo.

Nel frattempo, una cosa è certa: questa giornata resterà impressa nella memoria del Chisola. Un giorno in cui un grande campione del calcio mondiale ha scelto di trascorrere qualche ora con loro, dimostrando che il calcio è anche questo: passione, semplicità e amore per lo sport.