Caso Ercolanese-Gelbison, arriva un altro comunicato dei granata

19.10.2017 19:45 di Davide La Rocca   vedi letture
Caso Ercolanese-Gelbison, arriva un altro comunicato dei granata

In merito alle offese gratuite proferite dal sig. De Felice, allenatore della Gelbison, durante una trasmissione televisiva di un emittente locale, l’A.V. Ercolanese 1924, augurandosi di non dover più tornare sull’argomento, fa presente che un comportamento scorretto è stato tenuto dall’allenatore in questione, non certo dal proprio tesserato Ausiello che, al termine della partita, ha semplicemente invitato il mister locale a rimandare in un secondo momento i saluti ai giocatori ercolanesi, essendo questi impegnati, in quello stesso frangente, nel salutare i propri sostenitori, in modo da stemperare i toni, già accesi dai gestacci di un giocatore rossoblu in occasione del rigore siglato da Manzillo. Lo stesso De Felice, poi, si è reso protagonista di atti provocatori nei confronti dei tesserati ercolanesi fino a poco prima la partenza dallo stadio Morra.
La società Ercolanese, nello scusarsi per aver involontariamente interrotto la conferenza stampa del mister cilentano, invita i protagonisti della vicenda a ritenere chiusa la questione, ricordando allo stesso tempo che la scrivente adirà a vie legali, se dovesse essere ancora infangato il buon nome della società e dei suoi tesserati.

Sul fronte squadra, intanto, continua la preparazione dei calciatori granata, impegnati oggi in una seduta d’allenamento presso lo stadio Solaro, in vista della gara di domenica con l’Acireale. Fermo il capitano Costantino, alle prese con uno stiramento di 1° al polpaccio rimediato nella partita con la Gelbison, ancora assente anche il bomber El Ouazni, operato per ridurre la frattura al setto nasale.