Alcione, questione stadio. Gallazzi: «Fuori Milano non vogliamo giocare»

23.04.2024 23:00 di  Antonio Sala   vedi letture
Alcione, questione stadio. Gallazzi: «Fuori Milano non vogliamo giocare»

"Vogliamo giocare all'Arena Civica, lo dobbiamo a Milano. Vogliamo essere dentro lo stadio più antico del mondo come società più giovane del mondo. È questo il giusto connubio", ha parlato così Giulio Gallazzi, presidente dell'Alcione Milano, intervistato da tuttomercatoweb.com.

queste, in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, le parole del presidente dell'Alcione Giulio Gallazzi, che ha parlato dopo la prima storica promozione in Serie C della formazione milanese, che ha coronato domenica il programma triennale che prevedeva appunto il raggiungimento del professionismo entro questa annata.

La problematica relativa allo stadio continua a rappresentare un tema delicato, ma la società sta già operando per essere preparata su un argomento che l'anno scorso è stato determinante per il ripescaggio nella Serie C appena conquistata. A riferirne è stato il Direttore Generale Giacomo Gagliani, come riportato su tuttoc.com e citato dalle pagine de Il Giorno: "Mi occuperò della parte legata all'iscrizione e a dove potremo giocare, perché al Kennedy ovviamente non potremo farlo. Speriamo di riuscire a trovare una soluzione per giocare all'Arena, altrimenti lavoreremo sulle soluzioni alternative".

Dunque, presto sapremo quale sarà la decisione definitiva riguardo alla questione dello stadio, ma in ogni caso, come confermato anche nell'intervista concessa a tuttomercato, Gallazzi ha espresso con chiarezza il suo punto di vista: "Dico già che fuori Milano non vogliamo giocare. Sarebbe una grave sconfitta per la città".